verso il basso

Panorama di Scena - Chiesa Tramonto al Passo del Rombo il Val Passiria I Giardini di Castel Trauttmansdorff a Merano Il Kurhaus di Merano sulla Passeggiata Lungo Passirio Alta Via Meranese sopra Naturno

Scena - la soleggiata terrazza sopra Merano ...

Richiesta  
Arrivo:   Kalender  
Partenza:   Kalender  

Scena e la zona di Merano

Scena - sopra la città di Merano

Scena è un’amata località di vacanza in splendida posizione panoramica sopra la città di Merano. La posizione particolarmente felice, l'incantevole paesaggio, la ricca offerta di manifestazioni, i numerosi esercizi gastronomici e le innumerevoli possibilità escursionistiche, hanno fatto di Scena una delle località di villeggiatura più amate della zona di Merano.

Oltre 300 giorni di sole l'anno e una rete di sentieri escursionistici particolarmente estesa invitano a camminare e a scoprire mille curiosità. La nostra casa è il punto di partenza ideale per escursioni di ogni genere. Dalla comoda passeggiata per i frutteti, alla camminata per malghe, fino all’impegnativa escursione alpinistica. Cedete al fascino dei monti sudtirolesi.

Terme Merano, Alto Adige

La zona meranese è famosa per i numerosi tesori culturali e per le sue attrazioni. Una visita al giardino botanico di Castel Trauttmansdorff è d'obbligo al pari di una passeggiata per le vie della storica città di cura di Merano. Alle nuove terme di Merano l'ospite trova tutto quello che serve per il benessere e il relax.
Non c'è che l'imbarazzo della scelta.